Funzionamento di Cam Tv

Sharing Economy: Il nuovo Modello Economico
30 Novembre 2017
Mostra tutto

Funzionamento di Cam Tv

Nessuno pensava che un nuovo Social ancora in fase beta potesse riscuotere così tanto interesse in così poco tempo.

Il primo ed unico “Talent Social Network” trasversale a tutti i social esistenti dove sarà possibile ricevere un compenso economico offrendo consulenza, formazione o, semplicemente condividendo le proprie conoscenze e passioni on line sta prendendo il volo nonostante la versione beta abbia sviluppato alcune funzioni tra le quali il fantastico sistema di videocall con la possibilità di dare un compenso immediato all’interlocutore attraverso i LikeCoin (una moneta virtuale con il relativo ecosistema ed infrastruttura per gestirla con pagamenti immediati tra utenti grazie ad un e-wallet proprietario).

Nella Sharing Economy il SAPERE non richiede costi di gestione e manutenzione, non si esaurisce, non deperisce, ma anzi cresce col passare degli anni, può essere condiviso ovunque e con più Persone contemporaneamente, è facilmente scalabile… e in più non esistono tasse sul suo possesso!

Oggi è concretamente possibile creare la propria rendita attraverso il web. La differenza la fa solo un punto: cosa metti a reddito?

ARBNB = CASA

UBER = AUTOMOBILE

CAM TV = SAPERE

Con Cam Tv puoi mettere facilmente a reddito qualcosa che per te è assolutamente gratuita, ma ciò nonostante è allo stesso tempo la cosa più preziosa: il tuo SAPERE!

Durante la prima fase di CrowdFunding sono in sviluppo numerose funzioni che consentiranno di monetizzare le proprie competenze per cambiare in modo radicale il modo di poter monetizzare le proprie competenze on line.

Sono già attive:

  • VIDEO CHIAMATA PRIVATA – Su tecnologia WebRTC per comunicazioni sicure in tempo reale senza bisogno di scaricare nessun software o plugin.
  • TEXT CHAT – Un sistema di Instant messaging
  • CANALI PERSONALI – Ogni utente può aprire già in questo momento il suo primo profilo tematico visibile anche al pubblico non iscritto al talent Social. Successivamente potrà creare più profili tematici per le varie competenze con le quali può fornire consulenza o formazione a pagamento al proprio pubblico.
  • DASHBOARD – da qui è possibile monitorare le transazioni, i guadagni e le royalties maturate sui propri contenuti e la partecipazione a quelle generate dalle persone appartenenti alla propria cerchia di connessioni.
  • SISTEMA DI SCAMBIO LIKECOINS – Già oggi su Cam Tv gli utenti possono ricevere o inviare LikeCoins per sostenersi o retribuire i loro servizi.
  • MOTORE DI RICERCA MERITOCRATICO – che ordina i canali in base al rating degli utenti e permette di trovare subito i propri amici o il consulente adatto per la propria esigenza.
  • RECENSIONI – Un sistema affidabile per votare e recensire i camere al termine di ogni Videoconferenza a pagamento.

Sono in fase di sviluppo:

  • SCAMBIO DI DENARO TRA UTENTI – Le transazioni avverranno direttamente da utente a utente (e.wallet) in massima sicurezza ed in conformità con le disposizioni vigenti,
  • BLOG – Ogni utente potrà trasformare il proprio canale tematico in un vero e proprio sito.
  • VIDEO CHIAMATA UNO A MOLTI (LIVE STREAMING) – Con questa funzione l’utente potrà organizzare classi, seminari e partecipare, tramite invito, a sessioni pubbliche e private (coaching).
  • VIDEO ON DEMAND – Su Cam Tv gli utenti potranno caricare, mettere in vendita o fruire di qualsiasi contenuto video on demand.
  • CARICAMENTO E-BOOK – Sulla propria pagina profilo l’utente potrà mettere i propri e-book a disposizione della community, gratuitamente o a pagamento.
  • PAY PER VIEW – Con questa funzione sarà possibile impostare un costo al minuto o il biglietto di ingresso per le proprie lezioni o videocall.
  • SOCIAL ZAPPING – per poter conoscere in modo casuale altri utenti. All’utente la scelta se dialogare o passare oltre.
  • LIVE GAMING – Un’offerta di titoli dai grandi classici ai multiplayer per divertirsi e sfidare anche altri utenti a colpi di LikeCoins.
  • CONDIVISIONE DESKTOP – Gli utenti potranno condividere la visualizzazione del desktop o di documenti o inviare file in modo diretto e privato.
  • CAM TV BOX DEVICE – Per utilizzare Cam Tv anche sul televisore di casa.
  • WEBCAM INDOSSABILE – Stiamo sviluppando una webcam di ultima generazione per vedere il mondo con gli occhi degli altri.
  • CAM CARD – Una vera carta di Debito (mastercard o visa) collegata all’e.wallet dell’utente.
  • APP MOBILE – per utilizzare Cam Tv ovunque e con qualunque device
  • VETRINA CAMERS – Per descrivere in sintesi la proprie competenze o contenuti offerti al pubblico e le tariffe della propria consulenza.
  • WIDGETS CAM TV – Per inserire direttamente la videochiamata o i video gratis o a pagamento nel proprio sito web con un semplice codice html
  • INSERZIONI A PREMIO – Un nuovo concetto per consentire alle aziende di premiare i potenziali acquirenti dei loro prodotti o servizi per la loro attenzione attraverso l’erogazione di LikeCoin per la risposta ai loro sondaggi o questionari.
  • CO BRANDING – Per consentire alle aziende di incrementare la visibilità del loro brand ed al contempo creare una cerchia di contatti abbinati al proprio brand.

Dopo aver superato la soglia di raccolta dei 527.400 € (dato al 28 ott 2017) oltre 12500 utenti registrati e 164 Founders Cam Tv è, a tutti gli effetti, la prima Start Up in Italia per raccolta in CrowdFunding ed è lanciata verso il milione di euro che consentirà anche il lancio per il secondo round di raccolta su piattaforma di CrowdFunding internazionale.

Per questo è stato deliberato di limitare il numero dei possibili sottoscrittori del CrowdFunding per le quote che consentono la partecipazione al fatturato secondo questo schema:

200 Founder President

400 Founder Executive

800 Founder Senior

Questi numeri non saranno modificabili e rimarranno gli unici a dividersi una % di tutto il volume d’affari dell’azienda a livello internazionale.

In attesa di riuscire a parlare anche con te e spiegarti in una conference call che potremmo fare proprio all’interno della piattaforma (così vedrai anche la potenza e la qualità della conversazione video che avrai a disposizione) non posso che invitarti nel frattempo ad accedere GRATUITAMENTE come utente a Cam Tv con questo link di invito:

https://goo.gl/2baoxm

Quando arriverai sulla pagina personale guarda, se ti fa piacere sapere qualcosa in più sulla vision di Cam Tv, il video di un minuto e mezzo e poi clicca sul pulsante del tuo social preferito subito sotto il video per entrare nell’area riservata.

Fatto l’accesso effettua la procedura di autenticazione della tua email e del cellulare in modo da poter essere abilitato, appena terminata la fase di sviluppo, alla vendita dei tuoi contenuti multimediali ed alla consulenza.

All’essere umano puoi togliere tutto.. ma non il suo SAPERE che ha un valore inestimabile.

 

Costantino Ricchi

Founder Executive  Cam Tv

https://goo.gl/2baoxm

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.