Chi sono

Consulente

Sono Costantino e sono nato nel dicembre del 1974 in un piccolo paese della provincia di Latina

Il mio carattere molto attivo e intraprendente  mi ha messo nella condizione di entrare nel mondo del lavoro fin da giovanissimo dopo aver terminato gli studi. . Come sovente adoro dire,  anche l’universita’ della vita può valere come una laurea.

Fin da giovanissimo ho avuto la fortuna di poter sviluppare un  forte spirito di adattamento e problem solving grazie alle molteplici e varie situazioni lavorative che mi hanno permesso di poter implementare le mie conoscenze nel campo della vendita, consulenza e teamworking . 

Il mondo del Network Marketing, nel quale ho operato per circa 6 anni con la creazione di reti commerciali sul territorio nazionale e internazionale,  è stato per me fonte di ulteriore crescita personale cosi come di creazione di rapporti di amicizia e lavorativi con persone che mi hanno arricchito molto.

Il mondo dello sport altresi è stato per me un grande insegnamento di quanto valore abbiano la disciplina, la dedizione e il gioco di squadra.  Da oltre un ventennio pratico la Pallavolo come giocatore in primis, direttore sportivo di una società fondata insieme ad una persona splendida e allenatore dei vari settori giovanili e prima squadra.

Oggi, all’età di 45 anni mi sento ancora con molto da dare. Mi reputo costantemente in cammino, anteponendo ad ogni mio passo la voglia di crescere e migliorarmi.

Prediligo i rapporti umani, il contatto costante con la natura e adoro i colori . Cerco di non fermarmi mai se non quando ho bisogno di riflettere e ricaricarmi, in questo caso adoro viaggiare nei posti dove ci sia il SOLE e possibilmente il mare a farmi compagnia.

Uno dei “viaggi” che porto nel cuore se cosi lo si puo’ definire è stato sicuramente l’esperienza dei 1300 Km percorsi nel cammino di Santiago attraverso la via Francese con partenza da Lourdes e fine a Finisterre. Due mesi di “viaggio” dentro e fuori, che mi ha regalato grandi emozioni e insegnamenti.

Propenso verso il futuro ma con i piedi bel saldi nel presente, grazie agli insegnamenti del passato.