Chi sono

Sono Costantino e sono nato nel Dicembre del 1974 in un piccolissimo paese nella provincia di Latina.
I miei studi vista la mia ottima propensione alle regole e alla disciplina, son finiti ben presto e la mia vita lavorativa è iniziata come cameriere non nei migliori bar di Caracas, come cita la famosa pubblicità... ma bensì nei ristoranti e balere tra Cori Latina e Velletri, già dall’età di 15 anni.

Conobbi in una sera d’inverno, la mia più grande passione e compagna di viaggio degli ultimi 22 anni... la PALLAVOLO. Fu amore a prima vista e in un solo anno bruciai tutte le tappe che di solito si fanno in 18 anni, per arrivare ad allenarmi con la prima squadra dell’allora Volley Cori. Una cavalcata spettacolare che portò una squadra di periferia dalla serie D fino alla A1.

Oggi a 41 anni compiuti, riverso tutti gli insegnamenti della vita e dello sport nel mio lavoro e nel mio quotidiano.

Mi occupo di CONSULENZA MARKETING per attività commerciali e di creazione oltre che allo sviluppo di reti commerciali.

Per Consulenza intendo, ASCOLTO, ELABORAZIONE e AFFIANCAMENTO nella risoluzione di tutte quelle che sono le NECESSITÀ di tutti coloro che vogliano accrescere e migliorare quei settori dove la propria attività commerciale necessità di crescere.
Credo fortemente nel concetto di spirito di squadra, cosi come nel fatto che INSIEME si possa fare tanto se si è uniti e focalizzati nella stessa direzione.

Questo lavoro che ad oggi è il mio quotidiano da oramai sei anni, mi permette di poter viaggiare, confrontarmi e crescere con i commercianti (che spesso diventano grandi amici), dando loro molti servizi tra i quali visibilità e comunicazione in modo innovativo.

Tutto il resto che vorrai sapere su chi sono, sulla mia vita, le mie passioni e il mio lavoro potrai trovarlo curiosando nel sito e nel mio blog.


Il mio blog

“Competizione, crescite, grinta, determinazione… contro tutto e tutti se si CREDE in qualcosa…”
Mi piaceva e mi piace tuttora!

Lo Sport… specchio della vita… massima espressione di perseveranza, sacrificio e nel contempo collaborazione per un’intento comune da perseguire.

Vuoi saperne di più?
Contattami subito!


Contattami