L'obiettivo primario della consulenza quello di creare un rapporto di FIDUCIA con il committente, per comunicare con chiarezza, creatività ed efficacia.
Il lavoro di sinergia tra cliente, consulente e staff è la base per ideare, progettare e realizzare campagne efficienti e soddisfacenti.

Perchè è importante comunicare Correttamente ?

La necessità di comunicare è innata nella natura

La pubblicità e la comunicazione hanno contraddistinto la storia umana, abbiamo l'esigenza di raccontare di noi e di come vediamo e sentiamo il mondo, di evidenziare i nostri bisogni.

Posizionamento

La soddisfazione del cliente resta il miglior biglietto da visita per il proprio operato e per gli altri potenzialil clienti.

Posizionarsi sul mercato, aumentare la visibilità, migliorare la reputazione e dimostrare competenza sono le principali azioni che racchiudono il concetto di posizionamento.

Consulenza

Ascolto delle Esigenze, valutazione delle criticità, creazione di una Strategia, comunicazione mirata.

Questa la sintesi di ciò che metteremo in atto con la giusta attenzione e tempo che ci dedicheremo in consulenza

I Social Network sono la tua vetrina e quella della tua attività!

Vetrine che hanno regole e meccanismi che necessitano di capacità e tempo per poter essere percepite dai tuoi clienti.

Cosa Dicono di me?

Non sapevo veramente nulla di social media in quanto consulente di immagine,ero molto lontana dalla tecnologia! Il mio è un mondo di colori!! I tempi cambiano e mi sono rivolta a Costantino con grande piacere e curiosità che lui ha soddisfatto in maniera professionale ,simpatica e mai noiosa! Grazie
Marzia Careddu
Consulente D'immagine
Costantino arriva ! Pofessionale , capace , comunicativo, disponibile, umano. Ai miei 1000 ”non ho capito! sussurrati", c’è sempre ma dico sempre stato: ”TE LO RISPIEGO!” accompagnato da un grande sorriso . Grazie Costantino .
Francesca Riggi
Operatrice Olistica
Che tu abbia conosciuto Costantino per lavoro o per qualche altro motivo, rimani colpito dal suo atteggiamento energico, positivo e quel sorriso mai finto. Avra' anche lui a che fare con le piccole sfide quotidiane e ti chiedi.. come fa' ad essere sempre cosi ? Sei un esempio caro Costa.
Roberto Marcon
Hair Boutique